mercoledì 16 settembre 2015

Vacanze semplici ma grandiose

Le mie vacanze sono state semplici ma divertenti: i primi due mesi ho dovuto restare a casa ma comunque mi sono dato da fare, facendo i compiti e giocando con i miei amici. Il mese di agosto sono partito per andare in vacanza al mare e lì è stato grandioso: ogni giorno i miei parenti venivano a trovarmi. 



L' unica pecca è questa: ogni volta che pioveva (è successo 7/8 volte), mia madre mi portava in un nuovo centro commerciale sempre più grande, ci restava per tre ore e usciva, udite udite, senza aver comprato nulla. 
Anche se molto semplici queste vacanze sono state grandiose.


2 commenti:

  1. E' nella semplicità che si coglie l'essenza di ciò che la vita ci riserva...

    RispondiElimina
  2. Veramente bella la tua vacanza mi è piaciuta molto

    Enrico (: <3

    RispondiElimina