venerdì 11 settembre 2015

Un'estate da vivere

Queste vacanze sono state davvero fantastiche!! 
Quest'anno, più degli altri, abbiamo visitato posti meravigliosi, in grande varietà!! Montagne e mari in gran quantità.
Ad agosto abbiamo concentrato la maggior parte delle vacanze senza darci un minuto di tregua! Come tornavamo ripartivamo! Per me è stato davvero emozionante! 

Finita la scuola si stava a casa a non fare niente, oltre i compiti, ed è dire poco che la noia regnava sovrana! Poi finalmente siamo partiti il 27 giugno, e siamo arrivati in Puglia!! 


Che bello! Non ci ero mai stata prima e mi ha davvero sorpreso! Non pensavo di trovare il mare così bello ma soprattutto i paesaggi così suggestivi e meravigliosi. 

Dopo un lungo periodo di noia ;) sono andata alle vacanze scout molto sorprendenti e avventurose!

Una nuova esperienza vissuta! 
Senza darmi tregua DUE giorni dopo che sono tornata siamo partiti. Ma che divertimento! Siamo andati in Sicilia dove ho la metà dei mie parenti dato che i mie nonni sono di origine siciliana... Mi è dispiaciuto molto andarmene da lì, ma allo stesso tempo ero contenta perché stavo per partire per la montagna, quindi avevo un motivo per essere felice! 


P.s.: Tutti, prima che arrivassimo in Sicilia, mi parlavano del mare bello che c'era rispetto agli altri anni ma, quando siamo arrivati noi, ci ha colpiti la sfortuna ed il mare non era poi così fantastico!
Dopo questo lungo p.s. vi parlo della montagna: oltre al fatto che i primi giorni è piovuto, è stato comunque molto bello, però se devo dirla tutta, mi è piaciuto di più l'altr'anno! 



Quando siamo tornati a Roma ero sommersa dalla noia, dopo aver vissuto queste vacanze mi pare il minimo! Adesso devo ancora fare il mini wik-end a Milano perciò auguratemi buona fortuna!! 

E mi raccomando, commentate sotto questo post!  
Sara

2 commenti:

  1. Molto bella la tua vacanza! Per me un sogno fare la tua vacanza

    RispondiElimina
  2. Che vacanze entusiasmanti!
    Sono contenta per te ��
    Camilla

    RispondiElimina