mercoledì 16 settembre 2015

Vacanze in Romania

Le mie vacanze non sono state molto lunghe perché i miei genitori hanno lavorato tutto giugno e luglio. 
Ma poi il divertimento è arrivato anche per noi e siamo partiti in vacanza in Romania,
dove mi sono divertita con i miei cugini e amici. 
Lì mi sentivo libera perché, se dicevo a mamma che volevo andare da qualche parte con i miei cugini, mi diceva sì senza stare in pensiero per me. 
Inoltre abbiamo avuto una settimana di preparativi per il matrimonio di mio zio e mia zia, che abitano  anche loro a Roma vicino casa mia. Per me era il primo matrimonio a cui andavo e in cui capivo qualcosa di più e quindi ero molto curiosa di tutto ciò che accadeva. Mi sono divertita molto e penso sia stato l'evento più bello di questa vacanza. 



Ma le cose belle durano poco e sono tornata nella mia cara e vecchia casa a Roma affrontando un lungo viaggio in macchina che sembrava infinito, in cuoi mi sono un pò.......tanto annoiata. 
La cosa che non ho gradito molto di questa estate è che non sono andata molto al mare. 

Spero di vincere la torta al cocco e nutella.
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento