sabato 12 settembre 2015

Un'intensa vacanza al sud




La mia vacanza l’ho passata a Botricello, era una posto da rimanerci secchi:questa è la sala ricevimento che ci ha accolto. Per prima  cosa ho visitato la piscina di sera, cosa non era ragazzi!!
Io mi sono divertito tantissimo con lo staff di animazione.
Il giorno dopo sono andato subito in spiaggia, sono entrato in acqua e, per quanto era alta, sono sprofondato.
Bellissimo è stato andare di nuovo in barca 

 a vela. 
Però purtroppo una settimana passa subito, quindi……………………… 
Ciao Botricello!!!!!!!
Luca

2 commenti:

  1. Direi che luca ha avuto un vacanza davvero rilassante, dalle foto il resort sembra essere molto pulito e calmo sono molto invidioso del suo giro sulle barche a vela
    MARCO

    RispondiElimina
  2. Hai ragione una settimana passa come un lampo!
    Ma l'importante è che ti sia divertito!
    Camilla

    RispondiElimina