giovedì 10 settembre 2015

La mia estate vola

Nel mese di Luglio sono andato al mare a Tortoreto Lido in provincia di Teramo, dove abbiamo una casa con due bei terrazzi che si affacciano sul mare, la cosa brutta è che non ho fatto foto.
 
Quest'anno per il clima molto torrido, nel mare erano presenti parecchie meduse, alcune anche di grandi dimensioni, mai viste negli anni precedenti, le quali mi hanno irritato più volte, lasciandomi degli arrossamenti molto fastidiosi sul corpo.




campetto da calcio 
della Parrocchia di Cerreto Laziale Agosto 2015

Ad Agosto sono andato a Cerreto Laziale il paese di mia nonna paterna, dovemi sono divertito moltissimo anche perché, visto che il paese è piccolino, posso andare da solo da tutte le parti. 

Tra le tante iniziative, la proloco ha organizzato anche un torneo di PlayStation. Il torneo era diviso in ottavi, quarti, semifinale e finale. Il gioco in questione è stato Fifa 15 per ps3.
Sono arrivato in finale, ma sfortunatamente non ho vinto..."vabbè, l'importante è partecipare"..... 
 
Cosa dire???? Quest'estate è davvero volata!!!!
 

Enrico

1 commento:

  1. Secondo me la tua vacanza è stata splendida, io avrei voluto farne una bella come la tua l' unica cosa negativa è stata la gara se l' avessi vinta sarebbe stata "la ciliegina sulla torta".

    RispondiElimina