domenica 27 settembre 2015

Sara vince!!!


La mia dolce vittoria!

Non pensavo davvero di vincere e meritare questa torta, ma sono davvero felice, anzi non proprio, perché l'ho finita già tutta! Era davvero deliziosa (complimenti alla professoressa!).

Il gioco consisteva nel fare
un testo e poi in classe votarlo; all'inizio ero molto preoccupata, i primi ragazzi a cui avevano attribuito i primi voti erano davvero voti alti, sul 100! Il primo voto preso da Giorgia era 113; più o meno tutti gli altri erano su quella media, poi arrivo io: dopo  un po' di minuti di attesa capisco che la mia media era di 136... 
Fino a quel momento il più alto di tutti! 


Ero davvero contenta; dopodiché si passa alla votazione di Mattia, davvero voti altissimi, non me lo immaginavo davvero! Anch'io gli ho dato un voto abbastanza alto, pensavo davvero che mi potesse superare, ma alla fine della sua media ho scoperto che io ero la vincitrice! 
Molti ragazzi mi hanno dato voti alti, credo grazie a come ho letto il testo. Mentre leggevo mi sono impegnata  ed è andata molto bene! 
Finalmente avevo guadagnato una torta nutella e cocco che tanto aspettavo con gioia !! All'inizio devo dire la verità, non pensavo che avrei vinto io proprio io, Sara Meucci, quella torta ma me la sono guadagnata, ho lavorato davvero bene! 
Adesso si parte al suono della campanella e via la torta in frigo e poi si mangia! Ho voluto aspettare che la mia famiglia fosse al completo, perciò ho aspettato fino alla sera per mangiarla e davvero non ce la facevo più; il primo boccone per me è stato davvero E-P-I-C-O, era davvero buonissima: quell'aroma  di cocco e quel dolce sapore di Nutella si sposano benissimo insieme!

Devo ammettere che è una torta molto molto buona, di mio grande gradimento! Purtroppo in una settimana è già finita tutta! Non volevo che questo succedesse ma me lo aspettavo, davvero adesso non rimpiango per niente di non aver dato neanche un pezzo ai miei compagni però mi sento un po' in colpa! 
Tanto di torte cocco e Nutella se ne possono fare quante vogliamo, certo non come quella della prof.ssa Mennella, però ci si può arrivare!!! 

Sara







3 commenti:

  1. Bel concorso, anche il premio. Non sapevo si facessero dei concorsi nelle classi! Brava vincitrice.

    RispondiElimina
  2. Che buona! Almeno una fetta piccola me la potevi lasciare, che ingorda!

    RispondiElimina
  3. complimenti per l'iniziativa e alla vincitrice!!

    RispondiElimina