martedì 1 settembre 2015

La vacanza di Camilla



Pronta professoressa!!!!!!

Adoro questo posto!
Mi trovo nei giardini della sconfinata Reggia di Nymphemburg.
Qui, lungo il canale che divide le aiuole ricche di una miriade di fiori colorati, é molto facile incontrare coppie di cigni tenerissimi che nuotano in compagnia dei loro cuccioli.
Nel pomeriggio faccio passeggiate lunghissime immergendomi nella natura e nel romanticismo dei giardini di questo luogo incantato.

In più, quando magari mi sento stanca, mi siedo su una delle tante panchine a dar da mangiare alle anatre che accorrono benigne.
Molte di esse mi permettono di accarezzare il loro folto piumaggio concedendomi una sensazione davvero indescrivibile!
Al termine della mia visita poi, torno a casa e mi dedico, più serena, alle mie attività quotidiane.

Quella al castello di Nymphenburg, residenza dei reali di Baviera, (Monaco di Baviera) é una visita che consiglio vivamente a tutti!

Camilla

2 commenti:

  1. Ciao, io sono totalmente d'accordo: è un posto magnifico. Io ci sono stata l'anno scorso e l'ho trovato rilassante e tranquillo. Ho visto anche dei cigni e sono creature maestose. Complimenti della scelta, Camilla! A tutti coloro che non hanno ancora assaporato la bellezza di questo posto: andate a visitarlo immediatamente! Non ve ne pentirete

    RispondiElimina
  2. Spero che ti sia divertita molto, le tue sì che sono delle vere vacanze...la prossima volta però porta più cioccolatini!
    Giorgia

    RispondiElimina