lunedì 7 settembre 2015

Vacanze indimenticabili


Che belli tutti insieme! 

Le mie vacanze le ho passate con la chiesa, ma non pensate sia noioso, anzi il contrario................... è stato divertentissimo!!
Ho trascorso le mie vacanze con dei miei cari amici e insieme ci siamo divertiti ad organizzare grandi serate, piene di giochi e di musica. Purtroppo però le vacanze finiscono e siamo tutti un pò tristi.......... molto tristi!! 
Per fortuna poi le vacanze ricominciano e non vedo l'ora!

Qui infatti sono invece a Santa Severa, il posto che preferisco al mondo. 

Quest'anno sono stata ospitata a casa di una mia amica e mi sono divertita tanto. 
Ho fatto nuove amicizie che non scorderò mai. 
Ero autonoma e mi sentivo come in un film: viaggi in bici, serate in spiaggia, pomeriggi seduti sugli scogli e surf.

E' stata un'estate indimenticabile!!!!!

Giorgia

1 commento:

  1. Che belle vacanze!
    Ti sarai sicuramente divertita.
    Vivere come in un film... davvero originale!
    La prossima volta ci porti tutti con te!
    Camilla

    RispondiElimina