lunedì 7 settembre 2015

Sellia da favola


Quindici giorni sono ben quindici giorni, passati tra litigi e amori tra di noi.
Eravamo un gruppo di ragazzi tra i tredici e i diciotto anni.  
Abbiamo fatto insieme le partite a pallavolo, uno più impedito di un altro, ma il divertimento non mancava.
......E tutte le cavolate che facevamo ogni sera!!!!
Ci scatenavamo in pista tra le luci psichedeliche. Facevamo le 2 di notte per fare il falò.

Io e mia sorella eravamo le più vecchie del villaggio perchè stavamo lì da molti giorni, passati a fare nuove amicizie indimenticabili.

"Saremo un branco di falliti, come dite voi altri, ma il sorriso dei miei amici vale più dei diamanti".

Federica

2 commenti:

  1. Mi è piaciuta molto l'ultima frase di questo post perchè è molto significativa! Mi colpisce!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Che belle! Le tue vacanze, devo dire,sono un pò pazzerelle e moto movimentate. Da come ne parli ti sei divertita molto.
    Giulia

    RispondiElimina