giovedì 10 settembre 2015

Vacanze qua e là



Finalmente le vacanze sono arrivate, erano arrivate........… si, infatti, sono arrivate, ma ormai stanno per finire, a se ci ripenso!!!1.
Quest’anno siamo stati in moltissimi posti, anche se per brevissimi periodi; però non mi lamento quasi di nulla, solo che volevo che vacanze durassero di più, ma quello è un altro discorso........


I  primi giorni siamo stati a Roma, ma appena c'è stato un momento libero siamo partiti, per andare in un piccolo paese in Abruzzo; li era tutto bellissimo, non dovevi preoccuparti di nulla, ogni sera facevamo delle passeggiate al chiaro di luna e ci divertivamo da matti, ma tutto poi finisce e prima di tornare a Roma siamo stati sul Gran Sasso.

Una volta tornati però non ci siamo mai fermati: un giorno al mare, un giorno in piscina, e allo Zoo Marine, a Idromania, dove a volte facevano piovere schiuma come neve e per chiudere in bellezza siamo volati a Magicland.

Però, purtroppo, come ho già detto, ora le vacanze stanno per finire, e forse sono un po’ avvilito ma sempre contento per la mia più bella vacanza di sempre.


Mattia

1 commento:

  1. Anche se hai passato un momento buio con la perdita di tua,hai saputo divertirti insieme ai tuoi genitori. Se fosse successa una cosa del genere a me,di certo non mi sarei divertita come prima....spero che non ti capitino altre sventure e pensa solo a divertirti (^O^)

    RispondiElimina