mercoledì 6 maggio 2015

Trepidante attesa

7 Maggio

-5 giorni !!!.... Mi sembra ieri che la professoressa ci è venuta a distribuire i fogli dei due campo-scuola .


Avendo un fratello più grande in seconda media, ero già avvertita di questo e io, da buona comarella,  lo avevo spifferato a tutti.

Eravamo tutti felicissimi ed eccitati.
Non ci potevamo credere:  io ovviamente non ho esitato un attimo e il giorno dopo già avevo il foglio compilato.

 Beh! Un camposcuola con attività come la vela, equitazione, piscina ecc. non è cosa di tutti i giorni. Da quel momento io e gli altri miei compagni abbiamo contato i giorni che mancavano: -40, -30, -20, -10, fino ad arrivare a -5.


Mi immagino che sarà bellissimo lì; ho visto molte foto e mi sono innamorata di quel bel posto! Valigia con costume, scarpe, beauty case e via,……. pronti per una nuova avventura! 
Giorgia

1 commento: