sabato 28 marzo 2015

Festa della donna


8 Marzo 2015
 

L'8 marzo , cioè il giorno della festa della donna, ho portato ad ogni compagna e professoressa della classe un mazzetto di mimose. 
L'ho fatto perchè mi sembrava un modo carino per festeggiare questo avvenimento: secondo me, se non fosse per i sacrifici e l'amore delle donne, i figli non esisterebbero. Mia madre, questa mattina, mi ha suggerito di portare queste mimose ed io,  senza pensarci due volte, ho detto subito di sì. 
Io ringrazio le donne dei tanti sacrifici e della compagnia nella vita, e dico che secondo me è giusto che esista questa festa.

Enrico

2 commenti:

  1. Enrico è stato molto gentile a portarci la mimosa!
    Io non me lo aspettavo........ infatti è stato l' unico! I pensieri che ha scritto sono molto apprezzati per quanto mi riguarda!!!
    Chissà, magari il suo gesto ha incoraggiato qualche altro compagno e il prossimo anno riceveremo più fiori!
    Camilla

    RispondiElimina
  2. Per me Enrico ha ragione: le donne sono molto importanti, infatti è giusto che si celebri la loro festa anche perchè è il minimo se si pensa a come le trattarono gli uomini nei tempi passati.
    Mattia

    RispondiElimina